Sala Tevere

La sala Tevere è progettata per accogliere tutti i tipi di eventi: meeting, congressi, sfilate, convention, presentazioni aziendali, workshop e training professionali.

I nostri eventi diventano unici grazie alla tecnologia avanzata di cui dispone, capace di proiettare immagini e video tutt’intorno per farvi sentire sempre al centro degli avvenimenti. Insomma, un’esperienza immersiva a forte impatto emotivo.

Con la realizzazione della sala Tevere l’Anfora aggiunge un importante tassello al suo percorso evolutivo arrivando ad essere una struttura di design, innovativa e tecnologica.

Accoglienza, Avvenenza, Affidabilità sono le tre A che la contraddistinguono e che fanno dell’Anfora una struttura… “Amorevole”!

Scegliere l’Anfora, a soli 15 minuti da Perugia, come luogo per il vostro evento aziendale, vuol dire realizzare un meeting di sicuro successo.

La sala Tevere vi permetterà di collegarvi con il resto del mondo grazie alla strumentazione di cui dispone.

Per completare l’evento è possibile usufruire di un servizio ristorazione con piatti tipici della cucina umbra.

Caratteristiche della sala e servizi a disposizione

La sala meeting è dotata di tutto il necessario per la buona riuscita di qualsiasi evento. A seconda delle esigenze è possibile integrare i servizi base con alcuni plus.

Servizi compresi

Wifi super veloce
Impianto di amplificazione
Impianto di registrazione
Microfoni a spillo/da tavolo
Videoproiettori
Computer portatile
Freccia laser
Lavagna a fogli
Schermi e maxischermi

Su richiesta è possibile predisporre

Caratteristiche e capienza della sala

La sala Tevere ha una superficie totale di 170 mq in cui può ospitare fino a 99 persone. A seconda delle esigenze si possono richiedere diverse disposizioni:

A teatro: 99 persone
A tavolo unico: 30 persone
Ad aula scolastica: 70 persone
A ferro di cavallo: 30 persone