L'ANFORA

La Storia

L’Anfora è una nuova struttura moderna ed elegante che si trova lungo la direttrice Perugia Terni sulla SSE45 a Deruta, città famosa nel mondo per le sue ceramiche dipinte a mano. L’Anfora nasce negli anni Settanta grazie all’intuito geniale di Arduino Romoli che, con lungimiranza, costruì una struttura turistica lungo la nuova e nascente SSE45. Il nome e il logo rappresentano un manufatto simbolo della città di Deruta, celebre per le sue maioliche artigianali, uniche e preziose. Nel 2021 i figli Lorena e Francesco hanno voluto aggiornare L’Anfora ai tempi moderni con una importante ristrutturazione e un nuovo look, ereditando non solo la struttura, ma anche i principi del padre: accoglienza, efficienza ed eccellenza per le materie prime.

Ristorante

Hotel

DICONO DI NOI

Testimonianze reali

Non saremo noi a dirti perché sceglierci

Ottima la cucina e la posizione

Ambiente nuovo e accogliente, cibo ottimo e personale super gentile compreso il proprietario. Buonissima la trippa e i salumi. Ottima la posizione, vicino alle più grandi Città dela zona. Consigliatissimo.
Dicono di noi
SAPUTO DAVIDE
Qualità e gusto

Struttura totalmente rinnovata nel 2021 ragazze carine ed accoglienti, hotel pulito, il ristorante è aperto sia a pranzo che cena ed offre piatti tipici umbri a prezzi onesti e fanno anche una pizza speciale, la consiglio a tutti.
Dicono di noi L Anfora
FABRIZIO C.
Consigliatissimo!!

Finalmente a Deruta una “NUOVA “ pizzeria arredata con stile e eleganza . La novità assoluta una terrazza favolosa dove si può mangiare una pizza buonissima . Complimenti 🍾 torneremo sicuramente
Dicono di noi
IDA DOMINICI